Servizi Aerei Sardegna è una Compagnia fondata nel 2006
Composta inizialmente da un solo pilota e cresciuta negli anni grazie alla passione ed esperienza del titolare, ora vanta una flotta di 4 elicotteri tra le due basi principali del Nord e Sud della Sardegna
Ciò che distingue 'Servizi Aerei Sardegna' è l'organizzazione al miglior prezzo nel completo adempimento del desiderio del cliente.
Vola con noi nel massimo della Sicurezza e del Comfort
L'esperienza dei nostri Piloti garantisce Comfort e Sicurezza assicurandovi il miglior modo di viaggiare.
Il nostro staff, altamente qualificato, Vi accoglierà sui nostri voli e farà del proprio meglio per fornire i nostri Servizi al massimo livello.
La Base Operativa principale si trova a 'Sarra Balestra', immersa nel verde della macchia mediterranea, vicinissima a tutti i Servizi della Costa Smeralda. A soli 3' da San Pantaleo, 5' da Arzachena, 10' da Porto Cervo e 25' da Olbia.
La Servizi Aerei Sardegna (SAS) nasce dall'esperienza maturata negli anni, (dal 2006 ad oggi), e dall'analisi delle necessità di trasferimento verso le località turistiche della regione Sardegna e del circondario, attraverso l'utilizzo di elicotteri.
L'esperienza di questi dieci anni ha consentito di comprendere a fondo le particolari esigenze dell'utenza e grazie a questo siamo riusciti ad approntare un'organizzazione aeronautica ben strutturata mediante la realizzazione di numerose elisuperfici, certificate e autorizzate al Traffico Intracomunitario, (attualmente nove).
L’attività di trasporto è stata effettuata con elicotteri di costruzione francese (EUROCOPTER, ora AIRBUS) di consolidata affidabilità e confort adeguato alle aspettative del cliente.
Ciò ha sempre consentito di offrire al mercato i migliori servizi ad un prezzo sostenibile non soltanto da una fascia di utenza d’Elite.
Al fine di migliorare le strategie commerciali è stato acquisito un nuovo elicottero , il 407 GX del Costruttore Statunitense BELL HELICOPTERS che rappresenta una novità nel panorama elicotteristico Italiano, (il primo in assoluto), il quale consente di migliorare il servizio con accorgimenti tecnici e maggior confort e contemporaneamente di ridurre ulteriormente i costi essendo una macchina di nuova generazione.
E’ stato inserito ed è operativo un elicottero del Costruttore Italiano Agusta – Westland A109 S che consente di effettuare i voli preclusi ai Monomotore, come quelli su centri abitati, in condizioni meteo sfavorevoli, e in tutti quei casi in cui la norma obbliga all’uso di elicotteri Bimotore, e che in termini di comfort e qualità di servizio non ha eguali.